Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Massignano?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Massignano è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che si alimentano succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante vi siano molteplici specie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto difficile. Questi parassiti, infatti, sono di un colore marrone o rosso e misurano, più o meno, un paio di millimetri.

Di solito sono stanziati nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Al fine di vedere se il nostro cane o gatto presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli animali scuri che si muovono in maniera celere. Oltre a ciò, se notiamo anche irritazioni della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come eliminare le pulci?

Al fine di uccidere in maniera definitiva questi parassiti occorre adoperarsi per intervenire su ogni periodo di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Massignano. La difficoltà più persistente, dunque, è frenare la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone quasi 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si diffondono in primis negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, riceverai gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Massignano. Chiamando il numero telefonico o alternativamente compilando la scheda che puoi trovare su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Massignano ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Massignano