Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Pedaso è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, cioè che cibano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché ci siano differenti tipi di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti è semplice. Questi minuscoli animali, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

Di solito sono presenti nelle parti del corpo più nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Al fine di riconoscere se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli insetti scuri che sono soliti muoversi in modo rapido. Inoltre, se notiamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Per eliminare definitivamente le pulci bisogna intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Pedaso. La più grande difficoltà, in effetti, è arrestare la generazione delle pulci. Una femmina depone in media 50 uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico sito in stuoie, moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano soprattutto nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Pedaso. Contattando il numero telefonico o riempiendo modulo che vedi in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Pedaso ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Pedaso