Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione Iso? 

Un'impresa di Matera certificata Iso garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è assicurato dall'adozione di un metodo standard di gestione e documentato in ogni sua fase. La qualità dell'azienda, infatti, non è considerata come una pecularità statica: questa deve essere controllata e adattata ai bisogni dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le aziende di Matera che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Matera avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Matera ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende di Matera che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà riempire il modello sulla nostra pagina web per ottenere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua impresa e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Matera.

Confronta le proposte e scegli quella più economica!