Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Pomarico con certificazione Iso vuol dire che questa rispetta i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per aumentare il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze della propria clientela. L'uso di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la domanda e ridurre i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le attività di Pomarico già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Pomarico potrai contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Come ci si certifica?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Pomarico avrai la possibilità di avere il consulto di uno specialista che potrà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 consente alla tua impresa di diminuire i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Pomarico.

Visualizza le offerte e seleziona la più vantaggiosa!