Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali servizi offre assistenza Junkers Mathi?

Il servizio di assistenza vendita e post-vendita che ti offriamo tramite i nostri manutentori, esperti nell'assistenza caldaie a Mathi, ti permette di usufruire di assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Torino. In continuo aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle norme in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori saranno capaci di venire incontro a ognuna delle tue esigenze mostrandoti le offerte migliori per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto termico.

Fra i svariati servizi potrai trovare:
  • manutenzione ordinaria;
  • Bollino blu;
  • pronto intervento;
  • analisi delle emissioni;
  • lavaggio disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Pronto intervento caldaia

Mettendoti in contatto con il nostro servizio di Pronto intervento caldaie a Mathi e provincia, riceverai l'assistenza di un tecnico direttamente a casa tua dopo poche ore dalla chiamata, assicurandoti di risolvere il problema. Punto di forza di questo servizio è dunque la compatta rete di tecnici, situati ed attivi sull'intero territorio del comune di Mathi e pronti ad intervenire in tempi brevi.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza compila la scheda che vedi online oppure contattaci telefonicamente. In questo modo potrai confrontare in maniera gratuita più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Mathi. Potrai così selezionare l'offerta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Cerca i tecnici del tuo comune e ottieni i preventivi