Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Matrice permette di avere supporto tecnico da parte degli specialisti della tua città. Completando la scheda visualizzabile sul nostro sito oppure telefonando al nostro numero potrai ricevere uno o più preventivi. Paragona le proposte e seleziona quella più conveniente!

Ricevere le offerte non prevede costi e non comporta alcun obbligo di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua tutela, poiché si configura come un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad effettuare la manutenzione.

Annualmente in Italia gli incidenti domestici causati da fughe di gas oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. La loro prevenzione è il solo modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con la quale vanno effettuati gli interventi di manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli Matrice

Assistenza Tecnica Caldaie a Matrice, facendo tesoro della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Campobasso, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per avere ulteriori informazioni sui costi per la creazione di impianti termici Ferroli a Matrice ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ricevere più informazioni su disponibilità e tariffe!