Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Cemento stampato Mattie: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è sicuramente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, pertanto, è sufficiente lavare il piano con idropulitrice o simili.

Assicurando un effetto estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza interferire in nessuna maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come ottenere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Mattie?

Cemento Stampato Mattie è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Torino.

Inoltra la tua richiesta completando il form che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di Mattie.

In quale modo si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Mattie?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo stampi in gomma e ricreando l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualunque tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà dipinto e trattato con specifiche resine, scegliendo così qualunque finitura.

Trova il preventivo più conveniente!