Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché preferire pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto nuovi impieghi grazie alle nuove tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, non soltanto usato nella struttura di edifici, è impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di ottenere molte finture. All'inizio adoperato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Villar Focchiardo.

Come visionare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Villar Focchiardo?

Cemento Stampato Villar Focchiardo è il servizio che ti consente di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti in cemento stampato a Villar Focchiardo e provincia.

Completa il form che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Si possono realizzare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato può essere usato sia per la creazione di pavimentazioni che di piani verticali, riproducendo l'effetto della pietra naturale con l'utilizzo di cemento e malta.

Usando il cemento stampato è possibile realizzare muri, pannelli, colonne, scalini e qualunque tipologia di elemento ornamentale creando così superfici e particolari di grande valore estetico, con un costo minore rispetto all'impiego di materiali naturali.

Scegli la proposta più conveniente!