Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Mattinata?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta metri quadri ci vogliono all'incirca 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Come si svolge la lamatura parquet a Mattinata?

Il trattamento di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet effettuata per mezzo dell'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna senz'altro dire che non per niente semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il parquet.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (difetti tipici del fai da te), siano la causa di problemi: indugiare in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio affidarsi a ditte di professionisti

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Mattinata

Il nostro servizio ti da la possibilità di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Mattinata.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Mattinata: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet