Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Mazzarino avrai la possibilità di trovare in maniera semplice tutti i professionisti della tua area e ottenere un preventivo di spesa senza alcun costo. Compila i campi del modello posizionato sulla nostra pagina oppure contatta il numero indicato. Sarai contattato gratis al più presto e potrai ricevere tutte le informazioni sui percorsi di terapia esistenti.

Nel una relazione è comune che, visto il trascorrere del tempo, cambino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti straordinari e situazioni differenti dalle solite creano contrasti e infelicità all'interno del rapporto.

Per quale motivo cominciare un percorso con un esperto?

Chiamare un uno specialista per affrontare i problemi che riguardano la coppia ti dà la sicurezza di, a differenza di un parente o un amico, quell'imparzialità che soltanto un esperto saprà offrire. Per mezzo della sua abilità lavorerà sui contrasti senza essere coinvolto emotivamente.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Mazzarino, permette di conoscere le evoluzioni che si riferiscono alla coppia, ponendo attenzione particolarmente su ipotetici contrasti che è possibile trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È indicata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un cambiamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia permette di imboccare un viaggio di riscoperta di noi stessi e del partner. La consapevolezza di se stessi e di cosa si cerca è il primo passo verso un percorso efficace e produttivo.

Contatta un terapeuta a Mazzarino per risolvere problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solo un insieme di problematiche connessi a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti dà la possibilità di analizzare anche molte delle problematiche riguardanti il singolo che inesorabilmente condizionano la coppia in modo indiretto. La seduta presso un terapeuta viene per l'appunto indicata anche nel momento in cui uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • picacismo.
In questi casi, l'efficienza di una terapia di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è indubbiamente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Mazzarino permette al partner di contrastare il problema nella migliore maniera possibile.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Rivolgiti subito ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Mazzarino