Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Mazzarrà Sant'Andrea?

In presenza di condomini con un numero di comproprietari superiore ad otto è obbligatorio nominare un amministratore. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Mazzarrà Sant'Andrea?

Il servizio Amministratore di Condominio Mazzarrà Sant'Andrea ti permette di metterti in contatto con esperti del settore e ottenere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Compila il modulo sul web o contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • servizio gestione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • revisione millesimi;

Calcolo delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con cui si ha la possibilità di valutare le spese condominiali di ciascuna unità immobiliare. Queste vengono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non subiscono alcuna modifica in seguito ad eventuali interventi di ammodernamento delle singole unità abitative, come ad esempio la metratura, il piano nel quale è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

Nel calcolo dei millesimi non è considerato il canone locativo, i miglioramenti effettuati e lo stato manutentivo di ciascuno degli appartamenti. A quelle riguardanti la proprietà, basate su parametri immutati come la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di ripartire le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso di ognuno dei condomini.
Contatta il nostro servizio Amministratore condominiale per la provincia di Messina per richiedere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Mazzarrà Sant'Andrea e ricevi uno e più preventivi di spesa