Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Mazzarrà Sant'Andrea consente di ottenere supporto tecnico da parte degli specialisti della tua città. Riempiendo la scheda presente online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai vari preventivi. Analizza le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!

Ottenere i preventivi è gratuito e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, dal momento che si rileva un passo utile per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la legge vigente obbliga ogni possessore di impianti per la climatizzazione ad effettuare la manutenzione.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di gas o esplosioni superano i 100 casi. Prevenirli è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con cui va effettuata la manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici potrai ottenere diversi preventivi gratuiti per vari servizi a Mazzarrà Sant'Andrea, come:
  • manutenzione programmata;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.
Personale esperto e di continuo aggiornato sulle ultime tecnologie e innovazioni saprà guidarti verso le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi energetici del tuo impianto di riscaldamento. Tramite il nostro servizio potrai ottenere varie offerte per la vendita, la manutenzione e la revisione del tuo impianto termico.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Mazzarrà Sant'Andrea ti permetterà di ricevere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per ricevere più informazioni su disponibilità e costi!