Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Mazzarrà Sant'Andrea?

Il nostro servizio è ideato al fine di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve trovare un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione dei prodotti a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda visibile sul nostro sito, verrai contattato dai professionisti che lavorano nella provincia di Messina, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Mazzarrà Sant'Andrea.

In quale modo fare per ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente completare il form presente sul nostro sito web o chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai richiamato direttamente dai manutentori che lavorano nell'area di Mazzarrà Sant'Andrea, ricevendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Mazzarrà Sant'Andrea.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Mazzarrà Sant'Andrea?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Mazzarrà Sant'Andrea, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di proporre programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti assicurano un consumo costante ed un elevato comfort. Inoltre, effettuare controlli periodici si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da più di 8 anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Mazzarrà Sant'Andrea