Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Mazzarrà Sant'Andrea le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate particolarmente per i lavori di impermeabilizzazione a Mazzarrà Sant'Andrea di costruzioni in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro molti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • tempistiche più brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • minore impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Si può intervenire senza effettuare opere di demolizione ma grazie alla posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione è in buone condizioni.

Applicare resine innovative, pertante, consente di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di coperture a Mazzarrà Sant'Andrea, come terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la copertura esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Chiama le ditte della tua zona per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Mazzarrà Sant'Andrea