Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, come precipitazioni e smog, e dunque quelle con il rischio elevato di deterioramento. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi a Tripi senza eseguire demolizioni edili?

Si può procedere all'impermeabilizzazione senza prevvedere a opere di demolizione ma attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente è in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, infatti, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di superfici a Tripi, tra le quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla pavimentazione esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Come ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Tripi?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è piuttosto facile e non prevede alcun obbligo di spesa. Ti basterà compilare il modello che visualizzi online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per richiedere le migliori proposte dalle ditte operanti a Tripi ed in tutta la provincia.

Contatta le aziende della tua provincia per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni a Tripi