Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una maturata esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Mazzè ti dà la possibilità di ottenere supporto tecnico da parte degli specialisti della tua città. Riempiendo il modello visualizzabile sulla pagina o, in alternativa, telefonando al nostro numero potrai ricevere diversi preventivi. Confronta le proposte e scegli quella che giudichi più conveniente!

Ottenere le offerte è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua sicurezza, poiché è un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di La legge attuale rende obbligatoria la manutenzione degli impianti termici a Mazzè, così come in tutti i Comuni della Penisola. Eseguire una regolare manutenzione dell'impianto aumenta sicuramente il grado di sicurezza nella tua casa, con il conseguente calo dei pericoli connessi ad un irregolare funzionamento dell'impianto di climatizzazione invernale.

Ogni anno nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile oppure esplosioni superano i 100 casi. Vi è soltanto un modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui deve essere effettuata la manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori potrai ricevere uno o più preventivi gratuitamente per vari servizi a Mazzè, tra i quali:
  • manutenzione programmata;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.

I nostri incaricati per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Mazzè ti offriranno assistenza.

Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Mazzè avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuitamente per la vendita, l'installazione e la riparazione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Mazzè ti consentirà di ricevere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato, recuperando così il buon funzionamento della caldaia.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!