Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Junkers Mazzè?

Il nostro servizio, attraverso la maturata esperienza di professionisti del settore, ti garantisce un'assistenza costante su tutto il territorio provinciale. La casa tedesca, da tempo impegnata nell'ideazione di soluzioni innovative per il riscaldamento e la climatizzazione, ha come obbiettivo la soddisfazione della clientela.

Tutela dell'ambiente e massimo livello di efficienza: ecco le principali caratteristiche di una caldaia Junkers. Il marchio crea e commercializza un'ampia gamma di caldaie, progettate per venire incontro alle esigenze dei suoi clienti; avrai la possibilità di scegliere se installare una caldaia a condensazione o tradizionale, in base ai tuoi bisogni.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Mazzè sapranno proporti la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai scoprire le offerte più convenienti per la vendita e assistenza sulla tua caldaia Junkers a Mazzè.

Junkers Assistenza: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Mazzè ti consentono di avere un corretto ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo regolari, oltre a proteggere te ed i tuoi familiari da eventuali pericoli, ti consentirà di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi di energia e aumentando la longevità dell'impianto termico.
I programmi di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno un miglior rendimento. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi di manutenzione più comuni vi sono:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza compila il modulo che trovi online oppure chiamaci. In questo modo riceverai gratis più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Mazzè. Potrai così scegliere l'offerta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede nessun impegno.

Trova i tecnici della tua zona e consulta più preventivi