Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: come selezionare quella più idonea?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Tramite questo portale avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Mazzè o nelle zone vicine. Farlo è molto semplice: chiama il numero apposito oppure inserisci la tua richiesta sul modulo che trovi in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua città e avrai subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono disponibili sia a Mazzè che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per il soggiorno del tuo animale in pensione mutuano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Mazzè.

Tramite questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un posto tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella richiesta il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale esperto, darà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillo, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Mazzè