Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Mazzo di Valtellina, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, protagonista nella creazione e vendita di impianti per il comfort ambientale, è presente nella nostra Penisola già dal 1960. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi articoli pertinenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Mazzo di Valtellina?

Per mezzo di una vasta rete di centri di assistenza e la collaborazione di svariati professionisti qualificati, Vaillant offre un supporto post-vendita efficiente e rapido, in l'intero territorio nazionale. Descrivi il servizio di cui hai bisogno immettendo i dati nel form che visualizzi sul web o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo delle emissioni;
  • pacchetti di manutenzione personalizzati;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Ricevi tutte le proposte, paragonale e scegli quella più vantaggiosa. Usando il nostro servizio, avrai la possibilità di essere ricontattato dagli idraulici di Mazzo di Valtellina, ricevendo uno o più preventivi.

Comprare un impianto Vaillant: come fare per usufruire della detrazione fiscale?

È possibile richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi resi disponibili dal governo anche per l'anno in corso, così come previsto dall'ultima legge finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nell'ambito della riqualificazione.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale pari al 50%, in seguito ripartita in dieci rate annuali.
Al fine di ricevere maggiori informazioni e una o più proposte riguardanti il montaggio, l'assistenza e la riparazione del tuo impianto Vaillant chiamaci all'istante!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Mazzo di Valtellina per ricevere più preventivi