Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando più preventivi degli esperti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile esaminare differenti offerte e scegliere quella che credi essere più conveniente.

Visualizzare le offerte con Assistenza Caldaie Mazzo di Valtellina è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, deciderai se giovare della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il form presente online o telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai ricontattato dai professionisti attivi nel territorio di Mazzo di Valtellina, ricevendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Mazzo di Valtellina.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Mazzo di Valtellina?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Mazzo di Valtellina, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di proporre programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti assicurano un consumo costante ed un elevato comfort. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari è fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Caldaia Baxi Mazzo di Valtellina

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Ottieni le offerte dei tecnici di Mazzo di Valtellina