Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Cos'è la lamatura parquet a Meana di Susa?

L'operazione di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di un sottile strato di parquet che viene fatta grazie a delle particolari carte abrasive.

Per la lamatura del parquet si usano delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna senz'altro dire che non è per nulla facile gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è consigliabile affidarsi a una ditta di Meana di Susa

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Meana di Susa è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Meana di Susa

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Meana di Susa: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet