Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Attraverso il nostro sito avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Meana di Susa o nelle zone adiacenti. Per farlo è facilissimo: chiama il numero apposito o compila il modulo inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni della tua città per ricevere adesso un quadro dei costi gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono disponibili sia a Meana di Susa che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cane in pensione variano a seconda della taglia. Chiamaci per avere qualsiasi delucidazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Meana di Susa.

Utilizzando il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale professionale, fornirà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Meana di Susa