Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi partire e non ti è permesso di portare con te il tuo cane?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Attraverso il nostro sito sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Mattie o nelle zone vicine. Il tutto è molto semplice: chiama il nostro numero oppure completa il form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di Mattie per ricevere subito un preventivo dei costi senza ulteriori costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane potrà passare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Mattie che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per il soggiorno del tuo animale in pensione mutuano in funzione della taglia. Chiamaci per ottenere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Mattie.

Tramite il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un ambiente tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai richiamato dalle strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale specializzato, saprà dare qualsiasi cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Mattie