Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Medea

Sono numerose le tipologie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Identificare la tipologia precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Medea e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente in Europa, nidifica soprattutto in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare della formica argentina è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, in particolare negli ambienti con un livello superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Come effettuare una disinfestazione con sostanze naturali che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori sapranno informarti su ciascun trattamento naturale per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Attraverso l'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà soltanto un ricordo lontano.

Pesticida nebulizzati, polveri e trucchi casalinghi non aiutano a risolvere il problema?

Metodi lievi non si rivelano essere sufficienti considerato che i formicai possono essere formati da oltre 30.000 individui. Per ovviare al problema delle formiche in appartamento serve individuare il nido e debellare la formica regina.

Fai affidamento agli esperti della disinfestazione di Medea per annientare le formiche! Per mezzo di un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Tecnici del campo sapranno analizzare lo stato dell'invasione e trovare il rimedio più adatta al tuo caso.

Affidati a ditte specializzate per ottenere risultati immediati e concreti contro le formiche. Ricevi gratis i preventivi, confrontali e seleziona l'offerta più economica!

Contatta il nostro servizio disinfestazione formiche Medea per liberarti una volta per tutti del problema!