Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Medea: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, permette di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare la ricerca di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti termici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti gas e metano

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Medea?

Termografia Medea ti permette di ottenere preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Dovrai solamente riempire il modello che visioni online oppure contattare i nostri operatori per analizzare le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche a Medea: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Medea rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di identificare esattamente la perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Medea si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui bisognerà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!