Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Medesano. Questo documento viene predisposto nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i pericoli conseguenti all'attività dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, deve essere redatto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Medesano non attendere un minuto di più: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le aziende siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non si deve far redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata
  • attività che non hanno pericoli e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Se non rientri nelle categorie degli esonerati, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Medesano.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Medesano?

Basterà digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde indicato qui accanto. In poco tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Medesano.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Compara più Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Medesano.