Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Collecchio. Questo documento viene stilato quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di capire i rischi connessi allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, può essere predisposto di concerto tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Collecchio non esitare: richiedi subito più preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le ditte siano obbligate a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori sia breve
  • attività che non hanno pericoli e lavori in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Se non rientri nella situazione degli esonerati, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Collecchio.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Collecchio?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde. In breve tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Collecchio.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Ricevi i Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Collecchio.