Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono di continuo sottoposte all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Si può intervenire senza effettuare opere di demolizione ma grazie alla posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione risulta essere in buone condizioni.

Applicare resine innovative, quindi, assicura di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di superfici a Meduna di Livenza, come terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Meduna di Livenza l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate in particolare per i lavori di impermeabilizzazione a Meduna di Livenza di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha sicuramente moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • minore impegno di spesa;

Mettiti in contatto con le ditte della tua città per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni Meduna di Livenza