Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono di continuo sottoposte all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Cosa fare per esaminare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Pravisdomini?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è facilissimo e non presuppone alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente completare il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori per ricevere i migliori preventivi dalle aziende attive nella provincia di Pordenone.

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimenti già esistenti?

Il nostro servizio, tramite la capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, è capace di proporti soluzioni per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la superficie esistente prevedono in primo luogo un'analisi della condizione fisica della copertura, su cui si stenderà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per comprendere come si andrà ad intervenire e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Contatta le aziende della tua zona per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni Pravisdomini