Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo eseguire il controllo della caldaia?

Fare la manutenzione della caldaia Vaillant a Meina significa migliorare il rendimento energetico dell'impianto e restringere il rischio di incidenti domestici conseguenti ad un eventuale malfunzionamento. Il regolare funzionamento della caldaia, infatti, è frutto di una buona manutenzione: controlli regolari certamente garantiscono una maggiore efficienza dell'apparecchio, oltre al mantenimento costante del consumo di carburante.
.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Meina?

Grazie ad una fitta rete di centri di assistenza e forte collaborazione di vari tecnici esperti, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, su l'intero territorio nazionale. Descrivi il servizio del quale necessiti immettendo i dati nel form che visualizzi su questa pagina web o chiamaci telefonicamente per essere contattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi offerti troverai:
  • Bollino Blu;
  • analisi di combustione;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Ricevi le varie proposte, mettile a confronto e seleziona quella più vantaggiosa. Usufruendo di questo servizio, ti sarà offerta l'opportunità di essere ricontattato dagli idraulici della tua zona, i quali ti mostreranno un preventivo per il servizio di cui hai bisogno.

Acquistare una caldaia a Meina: come fare per usufruire della detrazione fiscale?

La legge finanziaria ha posticipato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto avere un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. Fra tale tipologia di interventi, è compresa anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale del 50%, successivamente ripartita in 10 rate annuali.
Per ottenere ulteriori informazioni e più preventivi per l'acquisto, l'assistenza e la riparazione del tuo impianto Vaillant contattaci ora!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Meina e riceverai più preventivi dai collaboratori del tuo comune!