Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Meina?

Il nostro servizio è ideato allo scopo di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui cerca uno specialista nell'assistenza e manutenzione dei prodotti a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposito modello visualizzabile online, potrai essere messo in contatto con i professionisti del tuo comune, i quali saranno lieti di recapitarti le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Meina dovrai solamente compilare il modello presente sul nostro sito internet oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato dai professionisti attivi nell'area di Meina, ottenendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Meina.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Meina?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Meina, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di presentare piani di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Meina ti assicurano:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi Meina: come si ottiene?

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Meina