Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come si realizza un pavimento in cemento stampato a Meldola?

Il cemento stampato si realizza per mezzo dell'utilizzo di stampi in caucciù e ricreando l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento sarà pitturato e trattato con specifiche resine, scegliendo così la finitura che vuoi.

Perché scegliere il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in campo edile, ha trovato ulteriori impieghi in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, è usato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo la possibilità di creare diverse texture. In precedenza utilizzato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Meldola.

In che modo ottenere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Meldola?

Cemento Stampato Meldola è il servizio che ti dà l'opportunità di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato a Meldola e provincia.

Completa il form che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di Meldola.

Trova la proposta più vantaggiosa!