Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato può essere usato sia per la creazione di pavimentazioni che di piani verticali, ricreando l'aspetto dei materiali naturali per mezzo dell'uso di malta e cemento.

Usando il cemento stampato è possibile creare muri, pannelli, colonne, gradini e ogni tipo di elemento decorativo creando così superfici e dettagli di grande impatto estetico, con un costo ridotto rispetto all'uso di pietre e materiali naturali.

Come avere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Bertinoro?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate a Bertinoro e provincia.

Completa la scheda che trovi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è sicuramente la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, dunque, è sufficiente lavare il pavimento con idropulitrice o apparecchi simili.

Conferendo un effetto estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in minima maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Scegli il preventivo più vantaggioso!