Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Lodi, ti sarà possibile confrontare differenti proposte e optare per quella che giudichi più conforme alle tue esigenze.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, sceglierai se valerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente compilare i campi del form presente online o telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai ricontattato direttamente dai professionisti attivi nella zona di Meleti, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Meleti.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Meleti, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di ideare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Meleti

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Meleti