Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e vuoi tutelare i tuoi interessi? Hai dei sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Fai affidamento ad un investigatore privato a Melfi per scoprire informazioni certe ed attendibili, che possano essere una testimonianza rilevante in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio Investigazioni private Melfi?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report relativi a:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di munirsi di tali dispositivi provando a raccogliere informazioni da soli; prima di tutto, perché la legge vieta a privati ed enti di dare luogo a indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Oltre a ciò, le testimonianze raccolte attraverso un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non vengono esaminate in sede processuale.

Come posso contattare un'agenzia investigazioni a Melfi?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa della zona chiama il nostro numero oppure riempi i campi del modulo che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Melfi ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Trova gli i detective della tua città!