Per quale motivo scegliere un investigatore privato?

La tua privacy è importante e, per questa motivazione, un'i8mpresa di investigazione qualificata e professionale di Candela ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa ti offre il nostro servizio agenzia investigativa Candela?

Per mezzo di questo servizio potrai recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato a Candela?

Non è possibile indicare qui una tariffa standard poiché sono molte le varianti che concorrono a determinare il prezzo finale, come i metodi usati durante le indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio della provincia di Foggia. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come posso contattare un'agenzia investigazioni a Candela?

Per avere un contatto con un investigatore privato di Candela e della provincia di Foggia chiama il nostro numero o compila il modello che vedi su questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo