Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Melicuccà, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, protagonista nella produzione e vendita di sistemi per il comfort ambientale, è presente nel nostro Paese già dagli anni sessanta. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di prodotti concernenti alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Melicuccà?

Attraverso un'ampia rete di centri di assistenza tecnica e la cooperazione di vari professionisti qualificati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, su tutte le province italiane. Completa la tua richiesta compilando il modello che visualizzi sul nostro sito o chiama il nostro numero per essere contattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Comune.info ti consente di avere più di un preventivo per l'acquisto, il montaggio e la riparazione della tua caldaia.

Comprare una caldaia a Melicuccà: come usufruire della detrazione fiscale?

Si può richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi statali anche per tutto questo anno, come descritto nell'ultima finanziaria. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nell'ambito della riqualificazione energetica.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, in seguito divisa in dieci quote annuali.
Mettiti in contatto con gli esperti Vaillant per ricevere più di un preventivo e scovare le offerte più vantaggiose della tua città!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Melicuccà per ricevere più preventivi