Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è importante il controllo della caldaia?

Eseguire i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Sinopoli significa incrementare il rendimento energetico dell'impianto e ridurre la probabilità di incidenti domestici conseguenza di un eventuale malfunzionamento. Il normale funzionamento della caldaia, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se effettuata con cadenza regolare, essa assicura una maggiore efficienza dell'impianto, oltre al mantenimento costante del consumo di carburante.
.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Sinopoli?

Grazie ad un'ampia rete di centri di assistenza tecnica e la cooperazione di svariati tecnici esperti, Vaillant offre un supporto alla clientela efficace e rapido, su tutto il territorio nazionale. Inoltra la tua richiesta immettendo i dati nel form che trovi online oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti consente di ricevere vari preventivi che riguardano l'acquisto, l'istallazione e la riparazione della tua caldaia.

Comprare una caldaia Vaillant: come fare per usufruire della detrazione fiscale?

La legge finanziaria ha posticipato il termine per richiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra in questa tipologia di intervento.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale è possibile usufruire della detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, in seguito divisa in 10 quote annuali.
Al fine di ricevere maggiori informazioni e una o più offerte per la fornitura, la manutenzione e la riparazione del tuo impianto Vaillant contattaci all'istante!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Sinopoli e riceverai più preventivi dai collaboratori del tuo comune!