Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

L'interior designer è il professionista che lavora agli aspetti funzionali, alla sicurezza e agli arredamenti all'interno di locali residenziali e commerciali a Melicucco e nella provincia.

Difformemente da architetti ed ingegneri, l'interior designer non tocca gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di donare una veste nuova ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti permette di avere più offerte dai professionisti della tua zona per tutti i servizi connessi all'universo della progettazione di interni a Melicucco.

Interior Designer per attività commerciali

Stai per aprire una tua attività e stai cercando idee per arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere funzionale alla propria attività. Inoltre, l'immagine degli ambienti è istantaneamente legata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Melicucco sarà in grado di presentarti soluzioni personalizzare e ideali per la gestione di spazi lavorativi, considerandone le esigenze. L'obiettivo è quello di guidare i clienti nella realizzazione di spazi che possano valorizzare l'azienda, mostrandone il carattere e l'etica.

Restyling

Vuoi cambiare l'aspetto della tua casa senza la demolizione di muri o la costruzione di nuove pareti? Ti forniamo un servizio di restyling dei locali per regalare nuova energia alla tua abitazione in maniera economica e di grande effetto.

Grazie all'abilità dei nostri collaboratori, Interior Designer Melicucco ti fornisce una consulenza personalizzata per regalare nuova luce al tuo appartamento senza il bisogno di dover sviluppare opere in muratura. Invia la tua richiesta indicando gli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, i tuoi bisogni e lo stile che preferisci.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!