Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Come progettare il tuo spazio verde a Melissa: affidati ad un Garden Designer!

Il Garden Designer, vantando un'ottica pluridisciplinare, saprà, costantemente aggiornati, sapranno unire le basi architettoniche a quelle botaniche e tecniche per la creazione di giardini personalizzati.
Tra i servizi presentati da Progettazione Giardini troverai:
  • redazione preliminare del progetto;
  • scelta delle piante;
  • realizzazione del progetto definitivo;
  • realizzazione del giardino o del terrazzo;
  • programmi di manutenzione personalizzati.

In che modo progettare un giardino?

Progettare uno spazio vuol dire in primo luogo prendere in considerazione i fattori che condizionano la crescita della vegetazione, lo spazio a disposizione, i propri bisogni e il tempo che possiamo impiegare per effettuare i lavori di manutenzione.

Trovando un buon compresso fra necessità di manutenzione ed estetica, i collaboratori di Progettazione Giardini a Melissa ti mostreranno soluzioni su misura analizzando la destinazione d'uso dell'area verde, il clima, la forma del terreno e i gusti personali.

Attraverso Progettazione Giardini Melissa ti sarà possibile avere uno o più preventivi di spesa per realizzare il tuo balcone, terrazzo o giardino. Inviando la tua richiesta con il numero maggiore di informazioni possibili quali esposizione al sole, metratura e preferenze, riceverai preventivi dettagliati e trasparenti. I tecnici di Progettazione Giardini a Melissa ti garantiranno soluzioni adatte ad ogni tipo di spazio, dai giardini di dimensioni ridotte sino alla progettazione di parchi e aree verdi per strutture pubbliche, ricettive e spazi residenziali.

Cosa fare per creare un giardino giapponese a Melissa?

Vuoi realizzare un giardino zen per la tua casa? Progettazione Giardini Melissa ti aiuterà nella realizzazione di un giardino giapponese.

In un giardino di questo tipo, la progettazione è una fase importante poiché tutti i componenti dei giardini nipponici assumo valenza estetica e simbolica. Per questo motivo è opportuno contattare uno specialista della progettazione, selezione dei materiali e realizzazione del tuo giardino zen a Melissa.

Inviaci la tua richiesta indicando più dettagli possibili per ricevere differenti offerte dagli architetti del verde di Melissa competenti nel progettare e realizzare giardini zen.

Ricevi le migliori offerte per progettare e realizzare il tuo giardino!