Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Melissano.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene l’indicazione dei requisiti energetici di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Melissano ti offre questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La stesura di questa attestazione è spesso indispensabile. Si pensi che in sua assenza, il contratto per la vendita è da ritenere non valido.

Inoltre anche quando si mette un annuncio per dare in locazione una struttura, si deve necessariamente indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si incorre in multe pesanti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non aspettare a chiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Melissano?

Dovrai soltanto contattare il numero dedicato o inviare la richiesta tramite form. Otterrai così vari preventivi dai tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Melissano.

Quando avrai comparato i preventivi sarai in grado di scegliere il più adatto alle tue esigenze. Tieni a mente che non sei vincolato nella scelta, potrai scartare tutte le offerte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Melissano?

Scegliendo di far stilare la Certificazione Energetica a Melissano ti garantirai un servizio veloce, a prezzi competitivi e professionalmente garantito. Così tanti vantaggi con una semplice richiesta. Approfittane.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Melissano