Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Melito di Napoli è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché esistano svariate tipologie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani è piuttosto semplice. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano un colore bruno o rosso e hanno una lunghezza di, all'incirca, due millimetri.

Generalmente sono accentrati nelle zone del corpo più nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Al fine di vedere se il nostro animale presenti le pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli parassiti marroni che saltano velocemente. Per giunta, se vediamo anche rossori della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di debellare definitivamente questi parassiti occorre intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Melito di Napoli. La maggiore difficoltà, effettivamente, è frenare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono in particolare negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Melito di Napoli. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo modulo che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati di Melito di Napoli ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque informazione sul prezzo e sui procedimenti per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Melito di Napoli