Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Arzano è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene esistano parecchie tipologie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza facile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di un colore marrone oppure rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, 2-3 millimetri.

Normalmente sono stanziati nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Al fine di vedere se il nostro animale domestico presenti le pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli insetti bruni che sono soliti muoversi in maniera veloce. Per giunta, se vediamo anche eritemi della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

In che modo eliminare le pulci?

Per uccidere in modo definitivo le pulci diventa necessario andare ad intervenire su ogni stadio di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Arzano. La vera difficoltà, in effetti, è arrestare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone di media 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica presente in stuoie, moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, si concentrano soprattutto negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, potrai chiedere in modo gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa ad Arzano. Chiamando il numero telefonico o alternativamente compilando la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate della provincia d' Arzano ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui procedimenti per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Arzano