Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ricevi gratuitamente svariate proposte per l'acquisto e il montaggio di Serramenti Alluminio a Melito di Napoli inviando la tua richiesta tramite la scheda visualizzabile online oppure contattando i nostri operatori.
Gli infissi in alluminio sono di sicuro la tipologia più utilizzata di infissi, in quanto si tratta di un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione abbastanza ridotti. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Melito di Napoli, recentemente si è avuto un ritorno del loro uso nell'edilizia.

Molti professionisti, infatti, preferiscono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni d'arredo minimali, dallo stile contemporaneo.

Infissi in alluminio taglio termico a Melito di Napoli

Le finestre a taglio termico sono la scelta più adatta per gli edifici nei quali vi è un divario termico notevole tra esterno ed interno, in quanto garantiscono un elevato livello di isolamento termico e tengono lontana la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, dunque, è la soluzione più conforme per mitigare l'alta conducibilità dell'alluminio, garantendo un notevole risparmio energetico e una buona protezione dai rumori. Lo strato isolante posto tra la parte interna ed esterna della finestra in metallo abbassa la dissipazione di calore.

Stai cercando nuovi serramenti per la tua casa a Melito di Napoli? Installa infissi in alluminio-legno!

Gli infissi in alluminio e legno si propongono come la scelta più idonea sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Melito di Napoli sia per costruzioni moderne e di design.

Sostituire i vecchi serramenti nella tua abitazione a Melito di Napoli ti fornirà la possibilità di ottenere un più alto isolamento dai rumori e dalle dispersioni di calore, senza lasciare da parte lo stile. Il nostro servizio Infissi legno-alluminio a Melito di Napoli ti permette di scegliere fra un'estesa gamma di rifiniture e toni l'infisso che più si adatta alle tue necessità e allo stile architettonico dell'abitazione.

La ridotta manutenzione, l'elevato livello di antieffrazione e il veloce ammortizzamento dell'investimento rendono i prodotti di Serramenti Alluminio e Legno Melito di Napoli la scelta più vantaggiosa in base al rapporto qualità-prezzo.

Richiedi un preventivo subito e ottieni le offerte della tua città!