Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Vedi in maniera gratuita varie proposte per l'acquisto e la posa in opera di Serramenti in alluminio a Sant'Antimo riempiendo la scheda presente su questa pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Porte e Finestre in alluminio sono di sicuro il tipo più utilizzato di infissi, in quanto si tratta di un materiale che si lavora con facilità e con costi di produzione non elevati. Se alcuni anni fa la vendita di finestre in alluminio nella provincia di Napoli era stata soppiantata da altre tipologie di materiale, recentemente si è avuto un ritorno del loro uso nell'edilizia.

Molti progettisti, difatti, utilizzano l'alluminio per la creazione di soluzioni dalle linee minimali, dallo stile moderno.

Infissi taglio termico a Sant'Antimo

Le finestre a taglio termico sono la giusta soluzione per i contesti nei quali vi è una forte differenza di temperatura tra esterno ed interno, in quanto assicurano un elevato grado di isolamento termico e tengono lontana la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, infatti, si configura come la soluzione ottimale per mitigare l'alta proprietà di conduzione del metallo, garantendo un buon risparmio di energia e una buona protezione acustica. Il materiale posto fra la parte interna ed esterna del serramento in alluminio abbassa la perdita di calore.

Stai cercando nuove finestre per il tuo appartamento a Sant'Antimo? Scegli infissi in alluminio-legno!

Le finestre che combinano materiali differenti si mostrano come la scelta ideale sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Sant'Antimo sia per costruzioni moderne e di design.

Sostituire i vecchi infissi della tua abitazione con finestre in alluminio e legno, non soltanto ti permette l'accesso agli incentivi fiscali ma ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche maggiori;
  • protezione acustica;
  • manutenzione quasi nulla;
  • sicurezza maggiore;
  • miglioramento estetico dell'edificio;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo ora per visionare le offerte delle aziende a Sant'Antimo!