Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli aspetti estetici, alla sicurezza e agli arredamenti interni sia di edifici residenziali che commerciali nel comune di Melito di Napoli e in tutta la provincia.

A differenza di ingegneri ed architetti, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di donare una veste rinnovata agli ambienti, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo nel territorio che ti permette di avere più offerte dai designer della tua città per ogni servizio connesso all'ambito della ristrutturazione interni a Melito di Napoli.

Arredamento per negozi

Stai avviando una tua attività e non sai come arredare gli ambienti?

Mai come negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e la disposizione della luce deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'immagine dello spazio di lavoro viene direttamente legata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Melito di Napoli sarà in grado di creare soluzioni su misura e ideali per pianificare ambienti lavorativi, studiandone le necessità. Il nostro obiettivo è quello di sostenere i clienti nella realizzazione di spazi che possano dare valore all'azienda, evidenziandone le caratteristiche e l'etica.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer a Melito di Napoli ti offre il servizio di home relooking, per regalare un nuovo aspetto alla tua abitazione. Differentemente da una ristrutturazione, il relooking non cambia opere strutturali, operando invece tutto quello che è già presente, andando a scovare le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Melito di Napoli è sviluppato per tutti coloro che desiderano dare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio spazio di lavoro. Un intervento più semplice ed economico in paragone alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti permette di rimodernare il tuo appartamento tramite colori, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decori. Home relooking Melito di Napoli può interessare solamente un vano, più locali oppure l'intera abitazione.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!