Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form che puoi trovare su questo sito oppure telefonando ai nostri addetti, riceverai proposte differenti per la realizzazione di infissi in pvc a Melito di Porto Salvo.

Analizzare i preventivi non implica costi oppure eventuali obblighi: potrai paragonare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Melito di Porto Salvo con cui collaborare.

Perché si scelgono sempre più spesso infissi in pvc?

Preferire finestre in pvc a Melito di Porto Salvo, differentemente da altre soluzioni, è più vantaggioso. A differenza di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere preferito per la moltitudine di rifiniture e colori, perché si adeguano ad ogni tipologia di abitazione. I serramenti in pvc possono rivelarsi un vero e proprio elemento architettonico, capaci di dare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un elevato termo-isolamento, sono in grado di offrire resistenza e una durata considerevole. Installare porte e finestre in pvc a Melito di Porto Salvo si presenta come soluzione più opportuna per aumentare la prestazione energetica dell'edificio. Inoltre, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc a Melito di Porto Salvo ti consente di avere:
  • ottimo isolamento termico;
  • ottimo fono-isolamento;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • minore manutenzione.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Preferire porte e finestre in pvc può considerarsi un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Melito di Porto Salvo, con il passare degli anni la manutenzione minima e la buona efficienza energetica ricompensano senza dubbio il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per ottenere le offerte dalle imprese della tua zona!