Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che è presente online oppure telefonando ai nostri addetti, riceverai proposte differenti per installare infissi in PVC a Montebello Ionico.

Ricevere le proposte è gratuito e non implica alcun vincolo: ti sarà possibile confrontare le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Perché scegliere gli serramenti in pvc?

I serramenti in PVC sono sempre più usati in anni recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili di arredamento della tua abitazione a Montebello Ionico grazie alla diversità di finiture e colorazioni che è possibile scegliere.

Apprezzati senza dubbio per la loro versatilità, pulizia facile e forma estetica, i serramenti in pvc si notano per le eccellenti prestazioni energetiche. Hanno la proprietà, infatti, di mantenere il calore durante i mesi di freddo e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire infissi in pvc è un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissia Montebello Ionico, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e territori dove l'influenza di fenomeni esterni possono erodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per vedere le offerte dalle aziende della tua zona!