Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di mantenersi competitiva sul mercato, in modo particolare nel presente periodo, ogni azienda di Melito Irpino ha necessità di minimizzare le spese ma, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno adottare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà vita ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di Melito Irpino che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Melito Irpino ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Melito Irpino?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere il parere di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla norma.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Melito Irpino.

Confronta le proposte e seleziona quella più economica!