Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i preventivi!

Utilizzando il nostro sito sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Melizzano o nei comuni adiacenti. Per farlo è molto semplice: chiama il numero apposito oppure inserisci la tua richiesta sul form inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture di Melizzano e riceverai fin da subito un preventivo gratuito.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella struttura tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono disponibili sia a Melizzano che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cane in pensione variano in funzione della taglia. Chiamaci per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Melizzano.

Rivolgendoti a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai ricontattato dalle pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale esperto, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Melizzano